Jump to content

tonino8787

User
  • Content Count

    21
  • Joined

  • Last visited


Reputation Activity

  1. Like
    tonino8787 reacted to Xengas in Assassin's Creed - Unity - CUSA00605   
    Titolo gioco: Assassin's Creed - Unity
    Dimensioni: 44.2 GB
    ID Game: CUSA00605
    Lingua/e: MULTI 5 (ENG, FRA, GER, SPA, ITA) FULL ITA
     
     
     
     

    Descrizione:
    Il protagonista del gioco è Arno Dorian, un uomo nativo francese nato a Versailles. Arno è alla ricerca della redenzione che lo porterà nell'organizzazione degli Assassini, elevandosi lentamente attraverso i ranghi, come Altaïr ed Ezio nei capitoli precedenti. La storia di Arno sarà ambientata a Parigi alla vigilia della Rivoluzione francese. L'ambientazione ai nostri giorni si concentrerà sugli Assassini in contatto con il giocatore che chiederanno il loro aiuto per esplorare le gesta di Arno nel passato e aiutarlo nel presente.
     
    Maestro Assassino appartenente al ramo francese della Confraternita, nato da padre francese e madre austriaca, Arno crebbe nella nobiltà di Versailles, discendente di una famiglia che da tempo aveva affiliazioni con gli Assassini. Quando aveva otto anni, suo padre morì assassinato in un misterioso complotto. Pertanto, venne adottato dal Gran Maestro dei Templari in Francia; tuttavia tempo dopo, Arno venne implicato anche nell'omicidio del suo genitore adottivo, morto in circostanze simili a quelle del suo genitore biologico.
     
    Sentendosi in parte responsabile degli eventi passati della sua vita, Arno iniziò un cammino di redenzione che nel 1789 lo portò ad unirsi agli Assassini. Grazie al suo acuto ingegno e alla sua abilità nella scherma, divenne uno dei membri più abili della Confraternita francese; il suo operato sarà poi stato fondamentale per impedire ai Templari di prendere il potere in Francia attraverso la Rivoluzione francese. Durante questo periodo conobbe e collaborò con uomini di grande rilevanza storica come il Marchese de Sade, Luigi XVI, Maria Antonietta e Napoleone Bonaparte. Inoltre, cooperò con una Templare di nome Elise de la Serre.

     
     
     

     
     


    Note:
     
     
     
    Altre info utili:
    Disponibile anche la versione CUSA00606 (ENG, RUS);




    Collegamenti:






    Se ti è piaciuto il post clicca "mi piace" per ringraziare -------------------------------------------->
  2. Like
    tonino8787 reacted to steve³ in Supporto PSP   
    @tonino8787 il datacode 8a corrisponde alla motherboard TA-085v1 e quindi il problema potrebbe essere risolvibile con keycleaner, scaricalo da qui e segui questa guida (che avevo scritto io... e a quanto pare ha fatto il giro del web )
  3. Like
    tonino8787 got a reaction from Fabi_92 in NDZF on Telegram   
    Io sono entrato tramite il link presente nel topic del gruppo di telegram
  4. Like
    tonino8787 reacted to Connor93 in Supporto PS3   
    se non hai fatto il downgrade non devi  installarlo, ti basta solamente attivare il qa flag è installare il 4.46 rogero cobra 
    puoi effetuare anche dal 3.55 kneaw  il dump della flash
×