Jump to content

giocatore

User
  • Content Count

    255
  • Joined

  • Last visited


Reputation Activity

  1. Like
    giocatore reacted to Dino05 in News PS3   
    Cobra 7.3 POC
    Joonie in un post su psx-place, ci da qualche anticipazione  e ci dice che Habib ha fatto dei porgessi impressionati con il  PS2_netemu Cobra e che le patch Cobra 7.3 arriveranno in breve tempo.
     
    Ecco il link postato da joonie di un video del POC di Cobra 7.3, in esecuzione su una PS3 slim, che avvia una ISO PS2 direttamente dall'icona del disco, senza l'uso del PS2 Launcher.
     

     
    Nel video si nota anche che tra i percorsi delle ISO PS2 c'è ne anche una su dev_usb000. Chi sa, forse Cobra 7.3 permetterà di avviare ISO PS2 anche da HDD esterno...o cmq ci si sta lavorando.
     
    Fonte:psx-place
  2. Like
    giocatore reacted to Dino05 in News PS3   
    Se l'hanno rilasciato di sicuro hanno anche testato.
     
    Riassumiamo la situazione:
    Niente Habib, Niente LITE...solo REX e D-REX...e che caxxo    ...
  3. Like
    giocatore reacted to .:Luke:. in News PS4   
    Denunciato e poi assunto da Facebook e da Google? con gli Anonymous che abbattevano il PSN
  4. Like
    giocatore reacted to Dino05 in multiMAN ver 04.82.00   
    I due backup manager usano un approccio diverso...
    Non è stato mai implementato perché a multiMAN non serve, perché su CFW Cobra tutti i giochi sono discless (non richiedono un disco) e multiNAM appunto è multiMAN/mmCM (mmCM=multiNAM Cobra Manager).

    E comunque usando webMAN tutti i backup manager (nessuno escluso) sono superflui...per non dire del tutto inutili.
  5. Like
    giocatore reacted to Dino05 in 4.76 Habib v1.00 Cobra 7.2   
    4.76 Habib v1.00 Cobra 7.2 
     
    Con i festeggiamenti per Halloween, lo sviluppatore HABIB rilascia il suo nuovo CFW 4.76 con il recente aggiornamento Cobra 7.2
     

     
     
    Caratteristiche del 4.76 HABIB v1.00 COBRA:
     
      1. Realizzato da OFW 4.76
      2. Install Package Files e App_Home
      3. Compatibilità con ReacPSN
      4. LV0 patchato per disabilitare i controlli ECDSA COREOS   5. LV2 patchato per aggiungere il supporto alle PEEK/POKE.   6. LV1 patchato per disabilitare la protezione LV2   7. LV1 patchato per aggiungere il supporto alle PEEK/POKE   8. Può eseguire giochi firmati con chiavi fino al 4.76   9. Può essere aggiornato su QUALSIASI CFW. 10. Può essere aggiornato su OFW 3.55 11. Patch NO BT/BD non aggiunte 12. Bypass RSOD 13. Aggiunta patch ReacPSN OFFLINE 14. Migliore stabilità del sistema 15. Protezione DRM Cinavia rimossa per i contenuti su HDD 16. Protezione Cinavia rimossa per i BDMV 17. Protezione Cinavia rimossa per i BDVD 18. QA FLAG abilitato di default se era attivato su 3.55 19. COBRA 7.2 20. OtherOS 21. Stessa compatibilità psx come in Habib 4,65 22. Il sistema agisce come un normale CFW, quando le caratteristiche COBRA sono disattivate
    32. Opzione per il riavvio nella XMB
     
    COBRA 7.2
    - Migliorato l'accesso ai lv1 ad indirizzi inferiori con syscall 8 (aiuta nei dump, ecc)
    - Corretto il problema con multiMAN mantenendo la compatibilità con le mie e alcune altre applicazioni  (syscall 11)
    - Bloccato il reindirizzamento o la sovrascrittura dei valori non validi per syscall 6,7,9,10
    - Supporto di opzioni future per ps3mapi
     
    NOTE AGGIUNTIVE:
    Giochi PS2

     
    Guida: Convertire i salvataggi .VM2 in .VME per usarli con il PS2 ISO e Classics Launcher
    1. Copiare la memory card dalla posizione dev_hdd0/savedata/VMC/<virtual_memcard>.VM2 al PC (usando una chiavetta USB o ftp). 2. Cambiare estensione da .VM2 a .VMC 3. Scaricare ed eseguire http://www.psx-place.com/forum/tools...assic-gui.html'>PS2 Classic GUI di Aldo Vargas 4. Nella scheda Encrypt selezionare "Encrypt VMC", quindi selezionare la memory card. 5. Salvare il file come SCEVMC0.VME (in maiuscolo, perché è case sensitive) 6. Copiare il nuovo file SCEVMC0.VME in dev_hdd0/game/PS2U10000/USRDIR/SAVEDATA ATTENZIONE: Questo sovrascriverà la memory card criptata (.VME) utilizzata in precedenza. Se non si vuole perdere il vecchio .VME rinominarlo in SCEVMC1.VME, se il gioco riconosce lo slot 2 per le memory card.

     
    Fonte e Download:
    HABIB_476_COBRA_V1.00.PUP (196.18 MB) - md5: C3A7CFE8D69CAFDF148BA07F4C1022E3 via psx-place
  6. Like
    giocatore reacted to Dino05 in webMAN MOD 1.46.01 by Matsumot0/aldostool   
    @ X Tutti
     
    Sto risistemando il primo post, in modo che il suo utilizzo non sia limitato solo all'archiviazione dei changelog di webMAN MOD, ma che sia utile per spiegare agli utenti alcune funzioni di webMAN MOD, le differenze rispetto al webMAN ufficiale di Dean (webMAN Vanilla), ecc. In questo modo dovrebbe essere semplice trovare l'informazioni cercate per effettuare una certa oparazione.
    Per iniziare...per il momento ho aggiunto:
    - gli spoiler che elencano tutte caratteristiche di webMAN e webMAN MOD
    - come disinstallare webMAN MOD
    - il comando Copia
     
    Aggiungerò, in base al tempo che ho a disposizione, altri spoiler, ogni uno dedicato ad un argomento. Quindi di tanto in tanto controllate il primo post per le novità
  7. Like
    giocatore reacted to Dino05 in webMAN MOD 1.46.01 by Matsumot0/aldostool   
    Dimenticavo di dire che nella firma del mio post è anche disponibile il link per il download della 1.43.06, sia per i pacchetti postati prima per l'installazione di webMAN in dev_hdd0 e sia per l'installazione nella flash per i CFW Rebug per chi vuole usare webMAN integrato
     
     
    EDIT:
    @Xengas ho aggiornato il primo post...
  8. Like
    giocatore reacted to Dino05 in News PS3   
    PSNDL v2
     
    Come forse molti ricorderanno dopo la chiusura del vecchio progetto di PSNstuff 3.00, lo sviluppatore jamesst20 aveva deciso di scrivere da zero una app in Java (invece che in C #) chiamata PSNDL. 
    Ma dopo il rilascio di qualche aggiornamento anche questo progetto sembrava destinato alla chiusura.
    Ora jamesst20 dopo una totale revisione passa da una app in Java ad una webaplication, PSNDL v2 (psndl.net), fruibile da tutti gli utenti con un qualsiasi OS semplicemente da un browser Web.
     
     

     
    Citando le parole del dev:
       PSNDL v2 su psndl.net
     
    Fonte: ps3hax, ps4news - notizia riportata anche da biteyourconsole
  9. Like
    giocatore reacted to Dino05 in Accesso Online al PSN su CFW   
    Le temperature sono le stesse
  10. Like
    giocatore reacted to Dino05 in Accesso Online al PSN su CFW   
    Si....gli unici plugin che uso sono appunto PSNpatch e webMAN 1.42 Lite Ufficiale con supporto al 4.75
  11. Like
    giocatore reacted to Dino05 in REBUG 4.70.1 REX / D-REX COBRA 7.1 EDITION [UFFICIALE]   
    Si tutto giusto...
    La versione REX è da installare su console CEX....mentre la D-REX è per console DEX
    Sul Rebug la modalità Cobra e il webMAN interrato sono disabilitati per default e vanno attivate dalla ToolBox
    Detto quanto sopra aggiungo solo una mia considerazione personale di cui puoi anche non temer conto: visto che hai il 4.46 lite probabilmente ti troveresti più a tuo agio con il 4.70 Habib v1.03 Cobra 7.10, che può essere considerato come una lite, tenendo conto della base comune Cobra 7.10, non che dello stesso Habib come membro dei Rebug.
  12. Like
    giocatore reacted to Xengas in multiMAN ver 04.82.00   
    In realtà è possibile anche con cfw inferiori, ma praticamente ti bannano all'istante
  13. Like
    giocatore reacted to Xengas in Supporto PS3   
    Bannatelo   
     
  14. Like
    giocatore reacted to Dino05 in REBUG 4.70.1 REX / D-REX COBRA 7.1 EDITION [UFFICIALE]   
    @margiatec
    È mia convinzione che il CFW Rebug non sono per utenti inesoerti...ma dato che non si nasce imparati, leggendisi la documentazione qualcosa la si comincia a sapere....come il fatto che webMAN MOD è già integrato e basta attivarlo dalla ToolBox...attivando la modalità Cobra.
    Che per il plugin di PSNpatch bisogna essere in Rebug Mode
    @trimoto
    Attiva la modalità Cobra dalla toolbox...
    Senza offesa raga ma se volete tenere questo CFW e non vi leggete la documentazione non combinerete nulla...
  15. Like
    giocatore reacted to Dino05 in Custom Firmware PS3   
    Si è semplicemente il supporto per il cobra ODE...inutile per chi è su CFW...che se ne fa del ODE chi ha già un CFW
  16. Like
    giocatore reacted to Xengas in Custom Firmware PS3   
    @Dino05
     
    ok caratteristica inutile allora
  17. Like
    giocatore reacted to Dino05 in MAMBA PRX Loader v3.1.1 by _NzV_/Rancid-O   
    MAMBA PRX Loader v3.1.1
     
     
     
    Lo sviluppatore _NzV_ ha riportato una lista con tutti i recenti progressi per il MAMBA PRX Loader (+AutoLoader), questa variante COBRA Lite continua a migliorare ed ora la maggior parte delle caratteristiche COBRA è fruibile su un CFW Standard utilizzando questa utility homebrew.
     Gli ultimi aggiornamenti hanno portato il supporto NetISO per le ISO PS3/PS1/BD/DVD su una connessione di rete locale (streaming di giochi e film dal PC), caratteristica ora accessibile a molti più FW e non più esclusiva dei CFW Cobra.
    Inoltre mmCM (mutiMAN Cobra Manager) ora è pienamente supportato.
     
    Aggiornamento:
    Da Rancid-0 e dal team PS3ITA arriva l'aggiornamento che introduce il supporto alle ISO PS2. Il nuovo payload MAMBA aggiunge il supporto alle ISO PS2 sui CFW CEX/DEX 4.46, 4,50, 4,65, 4,66, 4,70, 4,75, 4,76, 4,78. Risulta anche pienamente compatibile anche con i CFW Rebug con la modalità Cobra disattivata.
     
    Controllate gli ultimi changelog per vedere fino a che punto questo progetto è andato lontano cosi velocemente. Ora l'unica caratteristica mancante a un CFW Standard è che un CFW COBRA ha il supporto per le ISO PSP. Guardare il confronto nella tabella sottostante:
     
    COBRA vs MAMBA Caratteristica COBRA MAMBA Supporto netISO (PS3netsrv) (PS3/BD/DVD/PSX ISO/CUE+BIN da rete) Avvio Automatico Personalizzato dei plugin PS3 (sprx) Giochi PS3 in formato ISO Supportato Giochi PS2 in formato ISO Supportato Giochi PSP in formato ISO Supportato Giochi PS1 in formato ISO Supportato ISO DVD Supportato ISO BluRay Supportato Funzionalità Film Blu Ray region free Supporto per le ISO Splittate su unità FAT32 Supporto HDD NTFS  
                                     
        Info su MAMBA & MAMBA PRX Loader? MAMBA è una versione lite delle patch COBRA (ISO PS2 e PSP non supportate) per CFW non-cobra (o per CFW Cobra con il toggle Cobra disattivato) che aggiunge caratteristiche come il supporto NTFS, supporto per le ISO, i plugin VSH, NetISO, PS3M_API, ...al vostro firmware. MAMBA PRX Loader (+Autoloader) è un homebrew che permette di caricare MAMBA e/o plugin VSH (con MAMBA o PRX Loader) mediante due modi diversi: all'avvio del sistema o dopo.   CFW supportati: - CEX: 3.55, 4.21, 4.30, 4.31, 4.40, 4.41, 4.46, 4.50, 4.53, 4.55, 4.60, 4.65, 4.66, 4.70, 4.75, 4.76, 4.78, 4.80 - DEX: 3.55, 4.21, 4.30, 4.41, 4.46, 4.50, 4.53, 4.55, 4.65, 4.60, 4.66, 4.70, 4.75, 4.76, 4.78, 4.80 - Supporto ISO PS2 su i CFW 4.46, 4.50, 4.65, 4.66, 4.70, 4.75, 4.76, 4.78 CEX/DEX.     Come si usa dopo l'avvio del sistema - Lanciare "MAMBA/PRX Loader" - Esso caricherà MAMBA e i plugin VSH, quando avrà fatto ritornerete alla XMB e sarà emesso un beep se nessun errore si è verificato, se si hanno più beep si è verificato un errore (vedere il log:  /dev_hdd/tmp/MAMBA_PRX_Loader.log).   Nota: - Se si desidera caricare solo il MAMBA e nessun plugin VSH tenere premuto L1 quando si avvia "MAMBA/PRX Loader" - Se si desidera caricare solo i plugin VSH e non il MAMBA tenere premuto R1 quando si avvia "MAMBA/PRX Loader"     Come si usa all'avvio del sistema (Autoloader) - Lanciare "MAMBA/PRX Loader" - Tenere premuto X quando si avvia "MAMBA/PRX Loader" per installare/aggiornare "MAMBA/PRX Autoloader" sulla PS3, quando sarà stato fatto sarà emesso un beep se nessun errore si è verificato e la PS3 si riavvierà da sola,  se si hanno più beep si è verificato un errore (vedere il log: /dev_hdd/tmp/MAMBA_PRX_Loader.log) e si tornerà alla XMB. - Tenere premuto QUADRATO quando si avvia "MAMBA/PRX Loader" per disinstallare "MAMBA/PRX Autoloader" dalla PS3, quando sarà stato fatto sarà emesso un beep se nessun errore si è verificato, se si hanno più beep si è verificato un errore (vedere il log: /dev_hdd/tmp/MAMBA_PRX_Loader.log).   Flag di avvio: Il flag può essere posizionato in /dev_usb000/core_flags/ o in /dev_usb001/core_flags/ o in /dev_hdd0/tmp/core_flags/: Potete creare un file di flag partendo da un nuovo file.txt vuoto, rinominandolo da Nuovo documento di testo.txt ad es. in failsafe (senza estensione) o altro nome flag in base a quello per cui vi serve: "failsafe" - Avvio in modalità normale (MAMBA e i plugin VSH non vengono caricati) "mamba_off" - Non carica il MAMBA (PRX Loader verrà utilizzato al posto di MAMBA per caricare plugin VSH) "noplugins" - Non carica i plugin VSH in avvio "verbose" - Abilita il log e scrivere in /dev_usb000 o in /dev_usb001 o in /dev_hdd0   Note: - Se avete una versione precedente, è necessario disinstallarla prima di installare la nuova versione. - È necessario reinstallare l'Autoloader, ad ogni aggiornamento di "MAMBA/PRX Loader (+Autoloader)", per aggiornare questo ed il MAMBA     Plugin VSH Se il MAMBA non è disabilitato, i plugin VSH verranno caricati con MAMBA dal file /dev_hdd0/mamba_plugins.txt altrimenti saranno caricati con PRX Loader dal file /dev_hdd0/prx_plugins.txt     Changelog: v3.1.1 (non ufficiale): - Aggiunto il supporto per CFW 4.80CEX / 4.80DEX
    - Aggiunto ps2emu 4.80   v3.1.0 -  [MAMBA] Aggiunto il supporto per ISO PSP su CFW CEX / DEX 4.21, 4.30, 4.31, 4.40, 4.41, 4.46, 4.50, 4.53, 4.55, 4.60, 4.65, 4.66, 4.70, 4.75, 4.76, 4.78 -  [MAMBA / PS2 EMU] Implementato COBRA 7.3 -  [MAMBA] Mamba applica le patch ai moduli, anche se è stato modificato l'sprx  - [MAMBA] Piccole modifiche alle funzioni che applicano le patch necessarie per impostare le PS2 ISO - [AUTOLOADER (NEW_CORE)] TMAPI ora dovrebbe funzionare correttamente   v3.01 - Aggiornato i playload 4.75DEX/4.76DEX/4.78DEX del PRX Loader - Aggiornamento il ps2emu  4.65, 4.66, 4.70, 4.78    v3.00 - Aggiunto il supporto per PS2ISO su i CFW 4.46, 4.50, 4.65, 4.66, 4.70, 4.75, 4.76, 4.78 CEX/DEX.(Rancid-O, Team PS3ITA) - Aggiunto il supporto per CFW 4.78, 4.78DEX   v2.1.5 - Aggiornato MAMBA   v2.1.4 (06/09/2015) - Aggiunto il supporto per i CFW 4.76CEX, 4.75DEX, 4.60DEX, 4.76DEX   v2.1.3: (2 giugno 2015) - MAMBA aggiornato per correggere un errore introdotto nell'ultima versione rilasciata con il Loader
    Nota: Se si utilizza con l'AutoLoader, reinstallarlo per poter aggiornare il MAMBA.
     
    v2.1.3: (12 giugno 2015) - Aggiunge il supporto per CFW 4.75. - MAMBA aggiornato (Aggiunge il supporto per CFW 4.75)   v2.1.2: (25 marzo) * MAMBA aggiornato: Aggiunge il supporto per mmCM (multiMAN Cobra Manager)   v2.1.1: (24 marzo) * MAMBA aggiornamento: Aggiunge il supporto per NetIso (come su COBRA)   v2.1.0: (24 marzo) * MAMBA aggiornamento: - Aggiunge il supporto per la modalità discless (bdmirror) con giochi formato JB/Cartella (patch dinamica di libfs.sprx come su COBRA)
    - Abilità l'opcode "SYSCALL8_OPCODE_AIO_COPY_ROOT"
    - Aggiunge il supporto per 4.70 DEX
    - Miglioramento e pulizia del codice
    * Aggiunge la Rimozione protezione della memoria LV2 per tutti i CFW Rebug inferiori al 4.53
    * Aggiunge il supporto per 4.70 DEX
    * Payload MAMBA/PRX Loader aggiornato: aggiunge un opcode per verificare se è realmente caricato
    * Ora Loader e Autoloader controlleranno se il payload MAMBA/PRX Loader è veramente installato
      v2.0.0:  * MAMBA/PRX Loader ora ha il proprio payload per caricare MAMBA invece di utilizzare il paayload di Iris (sky). Il nuovo payload caricherà MAMBA nello sesso modo dello stage2.bin su CFW COBRA. * sys_init_osd.self (Autoloader) non è più firmware specifico (i payload non sono più incorporati in esso) * sys_init_osd.self (Autoloader) ora pulira la memoria utilizzata dal COBRA stage1 (se un COBRA CFW è rilevato e solo quando  la modalità cobra è stata disattivata)     Download: MAMBA_PRX_Loader v3.1.1 -> dalla Fonte su brewology  
  18. Like
    giocatore reacted to Dino05 in News PS3   
    Io preferisco un CFW Cobra, ma ci sono molti che preferiscono avere un CFW standard...
    Quindi stavo pensando di creare un topic per questo (....sicuramente domani) in cui trattare questo argomento, che cmq è una alternativa al CFW Cobra
  19. Like
    giocatore reacted to eleonora567 in PSNpatch v2017.02/B   
    ciao a tutti volevo solo dire che questa nuova versione di psnpatch e velocissima la modalita auto viene eseguita gia dal messaggio del epilessia il dev ha fatto veramente un grande lavoro
  20. Like
    giocatore reacted to Dino05 in 4.70 HABIB STARBUCKS v1.03 Cobra 7.10   
    Dopo il CFW 4.70 HABIB (CEX) standard, lo sviluppatore Habib ha rilasciato anche il CFW 4.70 HABIB STARBUCKS COBRA (CEX) con una versione aggiornata delle patch Cobra che arriva alla v7.10 con vari miglioramenti.
     
    4.70 HABIB STARBUCKS (CEX) + COBRA v7.10
    Aggiornamento v1.03:
    1. Corretto il problema causato nella ultima versione di multiMAN
     
     
    Aggiornamento v1.02: MD-5: 87A9F34934178818AA4244722C6BC6ED
     
    Aggiornamento v1.01: MD5: 30BD5DDAD254FF8CD2336A7E4DEF43CC 
     
    Caratteristiche v1.00: MD5: 133CE1296EE2D21B56D7042930193289

     
    Patch:
    - LV0 patchato per disabilitare i controlli ECDSA.
    - LV2 patchato per aggiungere il supporto alle PEEK/POKE.
    - LV1 patchato per disabilitare la protezione LV2.
    - LV1 patchato per aggiungere il supporto alle PEEK/POKE.
    - Aggiunta patch per ReacPSN offline

    COBRA v7.10 -  Cambiamenti Cobra  7.03 - 7.10:
    1. Supportate altri tipi di ISO PSX.
    2. Grande margine di miglioramento per il problema di sincronizzazione del pad con le ISO PS2 sulle PS3 non-BC (funzionante al 100%)
    3. Aggiornato ps3mapi di NzV alla v1.2.0
    4. Perfezionato un po complessivamente 
    5  Il problema con le nuove patch ODE, mentre la modalità cobra è disabilitata, è stato corretto (i giochi con aggiornamenti non venivano eseguiti)
     
    NOTE AGGIUNTIVE:
    Giochi PS2 per PS3 BC e Semi-BC:
    Compatibilità completa per ISO / supporti ottici PS2 tramite il payload COBRA, nessun bug
     
    Giochi PS2 per PS3 non-BC:
    Sincronizzazione wireless con le ISO supportata, montare l'ISO con multiMAN e eseguire attraverso PS2 Classic Placeholder (reindirizzamento). Se il file /dev_hdd0/classic_ps2 è presente allora il reindirizzamento verrà disattivato e verrà eseguito il PS2 Classic. Per far funzionare correttamente il Placeholder, almeno la prima volta occorre eseguire un PS2 Classic per la corretta configurazione del Placeholder (PS2 ISO/Classics Launcher).
    Guida per PS2 ISO / Classics Launcher 1.03 - NUOVA Procedura semplificata
     
    Guida per PS2 ISO / Classics Launcher - Vecchia Procedura:
     
    Guida: Convertire i salvataggi .VM2 in .VME per usarli con il PS2 ISO e Classics Launcher
    1. Copiare la memory card dalla posizione dev_hdd0/savedata/VMC/<virtual_memcard>.VM2 al PC (usando una chiavetta USB o ftp). 2. Cambiare estensione da .VM2 a .VMC 3. Scaricare ed eseguire http://www.psx-place.com/forum/tools...assic-gui.html'>PS2 Classic GUI di Aldo Vargas 4. Nella scheda Encrypt selezionare "Encrypt VMC", quindi selezionare la memory card. 5. Salvare il file come SCEVMC0.VME (in maiuscolo, perché è case sensitive) 6. Copiare il nuovo file SCEVMC0.VME in dev_hdd0/game/PS2U10000/USRDIR/SAVEDATA ATTENZIONE: Questo sovrascriverà la memory card criptata (.VME) utilizzata in precedenza. Se non si vuole perdere il vecchio .VME rinominarlo in SCEVMC1.VME, se il gioco riconosce lo slot 2 per le memory card.
      Fonte e Download:
    HABIB_4.70_1.03_STARBUCKS!!!.PUP - MD-5: 953637211A4F00B1BF996E2ADF20B3C3 -> via psx-place
  21. Like
    giocatore reacted to Xengas in Custom Firmware PS3   
    @nanno-dog91
     
    29% o 31% non mi sembra un differenza così eclatante...
     
    io metto 31 perchè così la ventola gira a 30
  22. Like
    giocatore reacted to Dino05 in App NO PSN   
    Sky Online v1.00 (Versione EUR: NPEB01919) .... Basta eseguire lo stesso procedimento usato per PLEX v1.00
  23. Like
    giocatore reacted to Dino05 in App NO PSN   
    La PlayStation 3 offre una grande quantità di servizi di terze parti con una varietà di offerte ed opzioni di intrattenimento e media, ma queste applicazioni terze parti richiedono di avere una connessione attiva al PSN, anche se non effettivamente necessario per far funzionare tali servizi. Questo limita molto le possibilità di chi possiede una console bannata di usufruire di tali servizi.
    E' stato possibile liberarle alcune di queste app e permettere il loro utilizzo quindi senza la necessita di accesso al PSN.
    Alcune dio queste app sono per lo più di servizi come Amazon Instant Video o Netfix che non sono diffuse in Italia, ma il metodo utilizzato per escludere la richiesta di accesso al PSN in alcuni casi potrebbe essere applicato anche ad applicazioni disponibili sul PSN italiano.
     
    Sono stati rilasciati i tutorial per Amazon Instant Video 2.10 e Netfix 2.19, PLEX, già da tempo quello per YuoTube
    Amazon Instant Video 2.10 ​(versione USA)
     
    Netflix 2.23 con spoof alla 2.25(versione USA)
     
    YouTube v1.06 (versione EUR: NPEB01229).
     
    PLEX v1.00 (versione EUR: NPEB02214)
     
    Sky Online v1.00 (Versione EUR: NPEB01919) NON FUNZIONA CORRETTAMENTE, non del tutto liberata
     
    Infinity 1.02 (Versione EUR: NPEB01973) NON FUNZIONA CORRETTAMENTE, non del tutto liberata
     
    Multiplayer.it 1.01 (Versione EUR: NPEB01990)
  24. Like
    giocatore reacted to Xengas in Kazzenger PS3   
    http://sendvid.com/fg0nu6iu
     
     
    :risata:
     
     
    se qualcuno di voi non ha la suddetta spada, lo faccio bannare dal forum IMMEDIATAMENTE   
  25. Like
    giocatore reacted to Dino05 in PSNpatch v2017.02/B   
    Ho appena finito di sistemare l'intera documentazione aggiornata alla versione 4.66.33 + le FAQ.
    Chi fa domande come questa senza aver letto lo uccido... subirà la mia ira funesta
    Leggi nel primo post gli spoiler SPOOF CONSOLE ID (IDPS) e PSNPATCH  P L U G - I N
     
    SI... cosi è come se fosse stato sostituito in modo permanente ma senza esserlo
×